Cèsa Gaiardo
Casa con ingresso indipendente, composta da: ingresso, cucina, salotto (stua), due camere da letto con letto matrimoniale, doppi servizi - modernamente arredata - riscaldamento autonomo. Balcone con vista sulla valle del Cordevole - ampio spazio esterno articolato e riservato - parcheggio pubblico nei pressi della struttura.
Siamo una famiglia originaria del luogo, legata al territorio e alla casa d’origine che ha voluto ristrutturare nel rispetto della tradizione locale, in un contesto dolomitico semplice e affascinante.
La casa si trova nella frazione Col Zaresè, il “colle delle ciliegie”, così chiamata per i numerosi ciliegi selvatici tuttora presenti ai margini dei boschi di larici, abeti e faggi circostanti, popolati di cervi ed altri animali selvatici.
Si tratta di una tipica abitazione del luogo, silenziosa e soleggiata, con ampi spazi esterni che consentono libertà e riservatezza.
Ben posizionata per raggiungere facilmente le vicinissime località sciistiche di Alleghe e Falcade, è adatta per famiglie o gruppi di amici.