Termini e Condizioni

I prezzi, le dotazioni e le caratteristiche di ciascun alloggio, sono indicati nella pagina relativa a ciascuna casa -vacanza.
Nel prezzo di vendita sono compresi i seguenti servizi:
– affitto dell’alloggio completamente arredato e attrezzato, con le dotazioni indicate per ciascuna casa-vacanza;
– fornitura biancheria da letto e da bagno;
– fornitura di tutte le attrezzature per la cucina;
– fornitura acqua calda e fredda, energia elettrica, riscaldamento, wifi se presente;
– pulizia finale, salvo eventuale diversa indicazione presente nella pagina relativa a ciascuna casa-vacanza.

Si accettano animali domestici.
All’interno degli alloggi, per rispetto di tutti gli ospiti, di chiede di non fumare.

CHECK-OUT / CHECK IN
gli ospiti sono pregati di lasciare gli alloggi entro le ore 10:00 del giorno della partenza, mentre il giorno d’arrivo gli alloggi saranno disponibili dalle ore 16:00. Sono ammessi orari diversi solo previo accordo.

CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE

Il cliente ha diritto a cancellare la prenotazione inviando una mail a booking@ospitalitadolomiti.com
– Se la disdetta avviene ENTRO i 14
(quattordici) giorni prima della data di arrivo, il cliente ha diritto alla restituzione della caparra versata mediante bonifico bancario, fatta salva la possibilità per il cliente di richiedere l’emissione di un COUPON di pari valore da poter utilizzare entro 12 mesi dalla data di emissione. Il COUPON può essere utilizzato solo in riferimento ad un’unica nuova prenotazione relativa al medesimo alloggio, non è nominativo ed è pertanto cedibile a terzi.
– Se la disdetta avviene DOPO i 14 (quattordici) giorni prima della data di arrivo, sarà trattenuto l’importo della caparra versata (30% dell’importo totale dovuto per il soggiorno), e non verrà quindi restituita.

PAGAMENTI
Al fine del perfezionamento della prenotazione il cliente deve versare una CAPARRA pari al 30% dell’importo totale dovuto per il soggiorno, mediante bonifico bancario.

Il cliente deve provvedere in via anticipata al versamento del SALDO, pari al 70% dell’importo dovuto per il soggiorno, nell’importo indicato nel documento di prenotazione, entro 10 (dieci) giorni prima della data di arrivo.
Nel caso in cui il cliente non provveda al pagamento del saldo nel termine di 10 (dieci) giorni prima della data di arrivo, la prenotazione sarà cancellata e sarà addebitato l’importo pari alla caparra versata (30% dell’importo totale dovuto per il soggiorno), che non verrà quindi restituita.
Nel caso in cui il cliente comunichi la disdetta della prenotazione dopo aver provveduto al pagamento del saldo, oltre all’importo della caparra, sarà trattenuto anche il 50% dell’ammontare del saldo, mentre il restante 50% sarà restituito mediante bonifico bancario.
Nel caso di partenza anticipata, sarà dovuto il pagamento dell’intera tariffa del soggiorno e quindi nulla sarà restituito.

© 2024 Ospitalità Diffusa San Tomaso | info@ospitalitadolomiti.com | AREA RISERVATA