• Alla scoperta della VALLE DEL BIOIS in compagnia degli asini. Escursioni o trekking "a passo d’asino" per assaporare la natura che ci circonda in compagnia del nostro paziente amico, che ci aiuterà anche a trasportare il nostro zaino. E grazie alla relazione che il “camminatore” creerà con l’asino, il cammino assumerà la dimensione di tempo e spazio di un tempo.
    È il capoluogo del comune di San Tomaso e la frazione più popolosa. Ospita il municipio, l’ufficio postale, la chiesa dedicata a San Tomaso Apostolo, la biblioteca comunale sede della Pro Loco, e nello stesso stabile al piano superiore il Planetario.
    Bar-paninoteca Rustik Vertik Bar all'interno della palestra di Arrampicata Vertik Area Dolomiti. Un ambiente molto caldo e confortevole con una fantastica terrazza con vista sul monte Civetta.
    È il capoluogo del comune di San Tomaso e la frazione più popolosa. Ospita il municipio, l’ufficio postale, la chiesa dedicata a San Tomaso Apostolo, la biblioteca comunale sede della Pro Loco, e nello stesso stabile al piano superiore il Planetario.
    La Pro Loco di San Tomaso, da sempre molto attiva e dedita alla conservazione del patrimonio culturale e artistico del luogo, con i suoi volontari si prodiga per far conoscere storia cultura e tradizioni, organizzando mostre, eventi musicali, conferenze, ma anche momenti di aggregazione.
    Sembra di essere su un pub inglese in mezzo alle montagne!! Hamburger con pancetta divina! Cani ammessi e musica Rock a 360 gradi! Location suggestiva, panini superlativi, birre buonissime spillate nel modo giusto.
    La Vertik Area Dolomiti è una palestra di roccia indoor altamente innovativa che grazie ad alcune specifiche tecniche è destinata a diventare un’eccellenza nel settore dell’arrampicata sportiva. Sorge accanto al Centro Polisportivo Arena 1082 in località "al pian", vicina al capoluogo Celat.
    Nel Cuore dell’Agordino, un curioso percorso tra boschi e forcelle che vi farà scoprire, in miniatura, le più importanti montagne della zona, scolpite nella dolomia da artisti di tutto il mondo.
    Solo a San Tomaso potrete gustare “l’unica pizza all’orzo delle dolomiti” preparata dai gestori della Pizzeria OffLine Beatrice e Giovanni, anche loro fuggiti dal caos della metropoli per vivere tra i monti
    6 tappe per un totale di 80 km, tocca i villaggi d’alta quota e gli angoli più nascosti e affascinanti con portando i camminatori sui luoghi più autentici, attraverso sentieri mulattiere e strade silvo-pastorali per vivere appieno l’atmosfera autentica della montagna

    © 2024 Ospitalità Diffusa San Tomaso | info@ospitalitadolomiti.com | AREA RISERVATA