• Alla scoperta della VALLE DEL BIOIS in compagnia degli asini. Escursioni o trekking "a passo d’asino" per assaporare la natura che ci circonda in compagnia del nostro paziente amico, che ci aiuterà anche a trasportare il nostro zaino. E grazie alla relazione che il “camminatore” creerà con l’asino, il cammino assumerà la dimensione di tempo e spazio di un tempo.
    Nel Cuore dell’Agordino, un curioso percorso tra boschi e forcelle che vi farà scoprire, in miniatura, le più importanti montagne della zona, scolpite nella dolomia da artisti di tutto il mondo.
    6 tappe per un totale di 80 km, tocca i villaggi d’alta quota e gli angoli più nascosti e affascinanti con portando i camminatori sui luoghi più autentici, attraverso sentieri mulattiere e strade silvo-pastorali per vivere appieno l’atmosfera autentica della montagna
    è un percorso tematico voluto dalla diocesi di Feltre e Belluno che attraversa in 30 tappe tutta la provincia di Belluno toccando i luoghi della fede. Un percorso ad anello lungo 500 km che abbraccia l'intera provincia di Belluno, la terra delle Dolomiti autentiche, spettacolari.

    © 2024 Ospitalità Diffusa San Tomaso | info@ospitalitadolomiti.com | AREA RISERVATA