• È il capoluogo del comune di San Tomaso e la frazione più popolosa. Ospita il municipio, l’ufficio postale, la chiesa dedicata a San Tomaso Apostolo, la biblioteca comunale sede della Pro Loco, e nello stesso stabile al piano superiore il Planetario.
    È il capoluogo del comune di San Tomaso e la frazione più popolosa. Ospita il municipio, l’ufficio postale, la chiesa dedicata a San Tomaso Apostolo, la biblioteca comunale sede della Pro Loco, e nello stesso stabile al piano superiore il Planetario.
    La Pro Loco di San Tomaso, da sempre molto attiva e dedita alla conservazione del patrimonio culturale e artistico del luogo, con i suoi volontari si prodiga per far conoscere storia cultura e tradizioni, organizzando mostre, eventi musicali, conferenze, ma anche momenti di aggregazione.
    6 tappe per un totale di 80 km, tocca i villaggi d’alta quota e gli angoli più nascosti e affascinanti con portando i camminatori sui luoghi più autentici, attraverso sentieri mulattiere e strade silvo-pastorali per vivere appieno l’atmosfera autentica della montagna

    © 2024 Ospitalità Diffusa San Tomaso | info@ospitalitadolomiti.com | AREA RISERVATA